Taranto Sociale

RSS logo

Mailing-list Taranto

< Altre opzioni e info >

Aiuta PeaceLink

Sostieni la telematica per la pace:

  • c.c.p. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009 - 74100 Taranto (TA)
  • conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink (IBAN: IT05 B050 1802 4000 0000 0115 458)
Motore di ricerca in

Lista Taranto

...

Articoli correlati

  • Cosa è e come funziona

    Osservatorio mortalità

    A Taranto PeaceLink inaugura oggi questa esperienza. Vi presentiamo qui tutti gli aspetti tecnici che possono essere esportati in tutte le realtà italiane caratterizzate da alti impatti ambientali e sanitari.
    13 aprile 2017 - Alessandro Marescotti
  • Osservatorio mortalità

    13 aprile 2017 - Alessandro Marescotti
  • Servizio TG3

    "La Mamma cattiva"

    Nel frattempo il Consiglio comunale di Taranto vota contro l'Osservatorio Mortalità, un progetto di informazione in tempo reale che sarebbe stato a costo zero per il Comune. Meglio non conteggiare le vittime dell'inquinamento
    1 aprile 2017 - Alessandro Marescotti
  • Osservatorio mortalità bocciato
    Taranto, non passa la proposta elaborata di PeaceLink

    Osservatorio mortalità bocciato

    Consigliere PD: "Da Taranto non devono più partire messaggi negativi di morte"
    31 marzo 2017 - Alessandro Marescotti

Commemorazione in ricordo delle vittime sul lavoro a Taranto

12 giugno 2010

ASSOCIAZIONE “12 GIUGNO” E LIBERA: “COMMEMORAZIONE IN RICORDO DELLE VITTIME SUL LAVORO”

Sabato 12 giugno: ore 11.00, a Taranto in piazza Caduti sul Lavoro (Quartiere Tamburi), deposizione di corona d’alloro, e a seguire corteo fino alla Chiesa “Gesù Divin Lavoratore” dove, alle ore 12.00, sarà celebrata la Santa Messa officiata per l’occasione da Don Luigi Ciotti, presidente dell’Associazione Libera, e da Don Angelo e Don Emanuele Ferro.
Sabato 12 giugno: ore 16.00, presso il Centro Polifunzionale “Giovanni Paolo II”, a San Marzano di San Giuseppe sulla via per Manduria, congresso dal titolo “Uno spiraglio di luce per un processo giusto e rapido”; moderati dalla giornalista Ornella Bellucci, e dopo la proiezione del documentario “Morti Bianche” di Rosa Pratico (SkyTG24), sono previsti gli interventi di Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, di Giuseppe Gigante, direttore dell’ INAIL di Taranto. Relazioneranno poi Raffaele Guariniello, procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Torino, Martino Rosati, Gip di Taranto, Maurizio Carbone, presidente della Sezione di Taranto A.N.M.. Dopo l’intervento del senatore Felice Casson, vicepresidente della Commissione Giustizia della Camera, le conclusioni saranno affidate a Don Luigi Ciotti.
Sabato 12 giugno: alle ore 21.00, in piazza Donatello a San Marzano di San Giuseppe, esibizione di danza dal titolo ”Omaggio a Paolo Franco” a cura di “Athena Sporting Club”, e concerto del tenore Aldo Gallone e del soprano Ida Pagliarulo.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies