Taranto Sociale

Lista Taranto

Archivio pubblico

Evento martedì 1° maggio a Tursport - S. Vito ore 11.30

In vino veritas: "Le malefatte celate della vecchia cattiva politica e gli impegni trasparenti della nuova buona Politica”

1 maggio 2012
Biagio de Marzo (Lista Ecologisti e Reti Civiche)

Carissime amiche e carissimi amici,

il 6 e 7 maggio siete chiamati a concorrere alla scelta di donne e uomini bravi e capaci di rimuovere le condizioni di grave precarietà ambientale, sociale ed economica che affliggono la Città dei Due Mari. Conferenza stampa Bonelli

Necessitano professionalità ben definite, trasparenza di comportamenti, idee ispirate da modelli internazionali di ottimale gestione urbana che risolvano l’antitesi tra città e adiacenti realtà industriali fortemente inquinanti; idee per un progetto di sviluppo globale mirato a dare fiducia e speranza alle aspettative dei nostri giovani, come hanno fatto in altre parti del mondo (Bilbao, Pittsburgh, Hamilton).

Ritengo che, in qualche modo, Vi siano noti il mio passato professionale e l’impegno nel volontariato sanitario, ecologista e civico. Se ritenete che io possa essere utile in Municipio, Vi sarò grato se vorrete indirizzare la Vostra scelta elettorale su di me, capolista della lista “ECOLOGISTI per BONELLI sindaco”, che, insieme a “Aria pulita”, “Mamme per Taranto”, “Rinascere” e “Rinnoviamo insieme”, fa parte della coalizione “TARANTO CON BONELLI”. Gli obiettivi ed il programma della coalizione sono abbondantemente pubblici, ma, se voleste saperne di più, sarei ben lieto di rispondere alle Vostre domande o di illustrarvi la sintesi del documento programmatico della coalizione.

Confido nella comune aspirazione di impedire che la futura gestione della città resti o cada nelle mani della vecchia ed usurata politica. Piuttosto sarà opportuno privilegiare persone nuove e persone, come Angelo BONELLI, esperte nelle complesse problematiche che da troppo tempo affliggono Taranto.

 Colgo l’occasione per comunicarVi che la coalizione “TARANTO CON BONELLI”, invita cittadinanza, stampa e TV ad ascoltare Angelo Bonelli, Luigi Boccuni, Biagio De Marzo e Giacomo Raffaelli nell’incontro “IN VINO VERITAS – Le malefatte celate della vecchia cattiva politica e gli impegni trasparenti della nuova buona Politica” presso TURSPORT a Taranto - S. Vito alle ore 11,30 del 1° maggio 2012, con degustazione di vini del territorio e salatini.

                                                                                                                                                                         

Allegati

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.23 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)